Ritardo mestruale

gentilissimi dottori,
vi scrivo per un parere vostro... più di un mese fa, ho avuto un rapporto con coito interroto...quel mese il ciclo ha ritardato di circa una settimana, ed è arrivato poi normalmente... non tranquilla e in dubbio di un eventuale gravidanza, al termine del ciclo e dieci giorni dopo il rapporto (verificatosi due o tre giorni dal presunto arrivo) ho effettuato un test con risultato negativo... ora da un po di tempo ho disturbi epigastrici e delle volte nausee, il ciclo sarebbe dovuto arrivare in questi giorni... da allora non c'è stato alcun rapporto... mi chiedo se comunque dopo il test potrei star tranquilla, nonostante quel mese mi siano arrivate ?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che di fronte ad un test negativo dobbiamo stare tranquilli, ma visti i sintomi una Beta HCG la ripeterei

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Dopo 7 giorni dal ritardo, ho effettuato un altro test con esito negativo... ora sono al decimo giorno.... potrebbe l'assunzione di fosforo aver ritardato l'ovulazione?