Disfunzione erettile improvvisa

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Non ho mai avuto problemi di alcun genere ma ieri, durante un rapporto con la mia ragazza ho avuto una perdita dell'erezione improvvisa. Questa cosa mi sta provocando non poche preoccupazioni nonostante stamattina abbia avuto una normale erezione. Devo preoccuparmi ? È possibile che io passi da avere anche 2 3 orgasmi al giorno a nessuno da un momento all'altro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con il tempo,capirà che,così come sporadicamente potrà dormire male o giocare male una partita etc.,analogamente può accadere che sessualmente non renda come al solito. Tranquillo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Può aver influto l'uso di hashish?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutt le droghe sono amiche del sesso.Cordialità.