Un semplice raffreddore mi si trasforma subito

Buonasera, da un anno a questa parte un semplice raffreddore mi si trasforma subito in sinusite procurandomi un forte dolore all'arcata sopraccigliare destra, sotto l' occhio e alla tempia. Sto provando con fumente antidolorifici e fluimucil spray.un consiglio prima di farmi vedere da uno specialista? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, nel suo caso è piu' che utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Magari, sarebbe il caso che andasse in visita già con una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.
un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori