Tabagismo

Salve volevo chiedere un consulto mia madre dopo tanti anni(più di 30anni) ha deciso di smettere di fumare..volevo chiedere se è meglio smettere del tutto o gradualmente mia madre soffre di ipertensione arteriosa ma è sotto cura con antacal 5...
Ha deciso di smettere del tutto e non sta riscontrando picchi di ansia o altri sintomi e neanche la tosse dell'ex fumatore di cui ho sentito parlare..preciso che da solo 8 gg che non fuma...grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
puomsmettere tranquillamente di colpo.
si congratuli con sua madre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della sua risposta, porgero' con piacere le sue congratulazioni mia madre ne sarà ben lieta.saluti