Utente 178XXX
Buongiorno,

premettendo che non ho mai avuto rapporti sessuali espongo il mio problema

- ho difficoltà a far fuoriuscire interamente il glande a pene eretto. Generalmente mi capita che il bordino relativo alla parte anteriore non esce ma per poco e se tiro ancora mi fa male. qualche giorno fa ho letto di esercizi per acquistare elasticità e ci sto provando lubrificando con dell'olio d'argan puro che ho a casa. lubrificato esce senza dolore. mi chiedo allora se ho fimosi. Questo è un pensiero fisso che mi ha sempre bloccato difronte alla possibilità di avere rapporti sessuali. ma adesso non intendo bloccarmi e prossimamente li avrò. Quindi ho fimosi?

_ tempo noto di avere quattro piccolissimi puntini bianchi ai due lati del frenulo e non ho alcun fastidio, in più altri puntini in prossimità dell'uretra. di che si tratta?

come devo comportarmi?

grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

la fimosi può essere serrata quando il prepuzio non scopre il glande sia in flaccidità che in erezione, mentre non serrata se avviene solo a pene in erezione, quindi fatte queste premesse se lo scorrimento avviene con leggera difficoltà provi pure con i suoi esercizi, mentre se il problema persiste si avvicini allo specialista, mentre i "puntini" da lei descritti, dovrebbe trattarsi di piccoli corpuscoli perlacei di nessun significato clinico.

Un cordiale saluto