Cheratizzazione

Salve sono un ragazzo di 20 anni che da piccolo non ha tenuto il glande scoperto . Quasi 5 mesi fa il mio dermatologo mi ha detto di tenerlo all'aria aperta il più possibile almeno una volta al giorno. Stupidamente non lho fatto con costanza , ciò non ha portato alla cheratizzazione del glande . Oggi ho deciso di farlo tutti i giorni . Volevo chiedere quanto tempo ci vorrà affinché io possa avere rapporti con una ragazza senza soffrire? Anche durante l'erezione il glande resta coperto dalla pelle .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, lei non soffrirà basta lavarsi con olio di mandorle dolci e poi applicare olio vea.
[#2]
dopo
Utente
Ma questo trattamento porterà ad un aumento del l'elasticità e quindi diminuire il fastidio da sfregamento, se non sbaglio. Mi scuso per la mia ignoranza in anticipo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto.