Mastoplastica riduttiva

Salve, ho 20 anni e possiedo un ottava di seno e ogni anno continua a crescere, ho un po' di scoliosi e continui dolori alla schiena. Vorrei eseguire la mastoplastica riduttiva, ero interessata a saperne i costi e se potrò allattare dopo l'operazione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo dare questo tipo di informazioni. Ma da quanto descrive (gigantomastia+ scoliosi) se documentasse un sovraccarico sul rachide a causa del sovrappeso delle mammelle l'intervento può rientrare a carico del servizio sanitario nazionale.
Pertanto visita ortopedica + visita chirurgo plastico

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com