Lividi

Buongiorno caro Dottore sono molto preoccupata.sono molto ansiosa e ipocondriaca.. Da due tre giorni ho un livido sul polso,e ne ho scoperto uno dietro la coscia e oggi uno sulla coscia.. Fanno tutti male al tatto e sono molto preoccupata. Dovrei pensare a qualcosa di serio? Ho subito pensato alla leucemia..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Perché pensare sempre alle malattie piu' gravi! Prima di tutto, è bene che ti faccia visitare dal tuo Medico di famiglia. utile un prelievo per: emocromo con formula e coagulazione completa.
un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori