La tecnica della nucleoplastica

Sono stata operata cinque giorni fa di ernia del disco l5s1 con la tecnica della nucleoplastica. Volevo sapere se è normale che fino a ieri non avvertivo alcun dolore mentre oggi al quinto giorno ho praticamente tutta la zona lombosacrale sofferente. ..Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Buonasera,

é possibile che scalando e gradualmente sospendendo la terapia antidolorifica il dolore sia meno controllato dell' immediato post-operatorio ma é del tutto normale avere tale sintomatologia a breve distanza dal' intervento.
Abbia ancora pazienza qualche giorno e le cose miglioreranno progressivamente .

Un caro saluto.

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com
AOU Cittá della Salute e della Scienza di Torino

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
In realta' quello che mi preoccupa di piu' è che durante l'intervento per sbaglio hanno toccato il nervo sciatico con l'ago e adesso ogni giorno che passa invece di migliorare ho sempre questi dolori oltre che alla schiena anche sulla gamba fin sotto al piede dove prima non avevo mai avuto dolore! È possibile che mi abbiano fatto qualche danno? Sono già sette giorni che fa male! Non so neanche se posso fare delle punture per il dolore...