Aiuto su lettura referto ECG

Buongiorno a tutti avrei un quesito da sottoporre a chi è più esperto di me in materia.
Ho fatto un ECG per un normale controllo che avevo incluso in un pacchetto prevenzione della mia assicurazione medica e il referto è testualmente il seguente:
Ritmo sinusale, frequenza 58 / min. Lieve ritardo in conduzione intraventricolare destro. Scarsa progressione onda r settale. Onda t negativa in v2. Pressione arteriosa 110/60
Allego il tracciato sperando di non violare nessun regolamento del forum.

Preciso che ho 43 anni, altezza 172 peso 65kg (bassa percentuale di massa grassa), non fumatore, non bevitore, faccio abbastanza sport soprattutto attività ad alta intensità, non soffro di nessun problema particolare di salute.

Come devo interpretare il referto? Devo preoccuparmi e approfondire la cosa o è tutto nella norma?

Grazie mille a chi darà il suo contributo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' un ECG normale, da quanto descritto

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso