Dolori al petto e braccio

Salve dottore... avverto da più o meno una settimana dolori di stomaco legati a stessi sintomi di malattie cardiologiche, cioe aumento dei battiti e dolori al petto e a volte anche al braccio sinistro. Alcune volte mi viene acidità e rutto. Ho fatto un Ecg 2 giorni fa e il dottore dice che era perfatto con battiti 85 al minuto.. sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco e siccome il cardiologo ha detto che non ci sono problemi di cuore secondo lei può essere un reflusso gastroesofageo? Grazie anticipatamente della risposta. Ho 18 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' molto probabile cjhe il suo Cardiologo abbia ragione
Se i disturbi proseguissero programmi una gastroscopia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
risultato ecg Frequenza: 85bpm Durata QRS 112 ms QT/QTC 368/437 MS Intervallo P-R 136 ms Durata P 100 ms Intervallo R-R 705 ms Assi P-R-T 61 68 49 I risultati del ecg sono positivi o mi devo preoccupare per il cuore? pressione 125/70
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com

I numeri che lei mi ha inviato non vanno neppure bene per il gioco del Lotto.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
INVIATO DOTTORE
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Normale
La saluto
Cecchini