Vertigini digestione e gambe rosse

Salve e' da un po che se mangio e faccio cattiva digestione ho le vertigini con gambe che diventano rosse.. Ho fatto l holter, l'ecodoppler alle gambe ,gli esami per le intelloranze ma nulla.. Tutto buono.. Però ho fatto caso le quando mangio leggero ad esempio un brodino,o solo il primo per poi mangiare la sera questi sintomi scompaiono.. Volevo chiederle se si può trattare di qualche infezione..o magari una bella gastrite..
Aspetto una vostra risposta..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe solo trattarsi di una reazione ad alcuni alimenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità.. E grazie per il consiglio..