I miei genitori mi dicono che é lo stomaco, ma succede solo

Salve dottore, volevo parlarne con lei riguardo dei miei sintomi, da oggi ho notato che quando faccio una passeggiata a piedi avverto un dolore che mi prende il petto e un po la schiena, anche tipo quando mi agito mi sento questo dolore in petto, i miei genitori mi dicono che é lo stomaco, ma succede solo.quando mi agito o quando cammino, riguardo il cuore ho fatto un'ecografia e risulta tutto nella norma con 68 battiti al minuto , aorta nella norma, il mio medico ha detto il cuore sta bene, quindi mi chiedo cosa potrebbe essere, freddezza centra qualcosa? Aspetto una sua risposta dottore, la ringrazio molto e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
"freddezza centra qualcosa? "

Può' tradurlo in italiano?

grazie
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Uso molto il motorino, qualche volta sudo e prendo freddo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ah ok, perche' freddezza significa un'altra cosa.
Detto questo e' verosimile che lei abbia solo una banale periartrite scapolo omerale.
Saluti

cecchini