Hiv urine

Cinque giorni fa, ho avuto un episodio spiacevole in discoteca: mi trovavo nel WC, in piedi sulla tavoletta per non venire a contatto, ma il getto della mia pipì ha provocato lo schizzo riflesso sulle mie zone intime e sulle cosce probabilmente di pipì altrui siccome il bagno era abbastanza sporco. Non so se mi sono spiegata abbastanza bene ma sono preoccupata, anche perché due giorni dopo mi é venuta una sindrome simil influenzale. Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Stia pure tranquilla non si ammalerà di AIDS ne si infetterà con HIV e compagnia.
In quanto alla sindrome simil influenzale o la stava incubando o è ansia somatizzata.
Signora, dopo due giorni: ci fosse stato pure rischio - che non c'è -ma dia un pò di tempo al virus.....
Queste presunte sindromi da sieroconversione istantanee sono destituite di ogni fondamento scientifico e anche del buon senso.

Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. La mia preoccupazione ricadeva anche per il fatto di avere uno sfogo di bolle sulla schiena.. Mi scusi per la mia paranoia, ma sono preoccupata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
si rilassi non c'è motivo di essere preoccupata per una sciocchezza.

Buona serata,
Dr. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Quindi anche nel caso di urine con possibili tracce di sangue?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora,
l'urina che è rimbalzata è la sua.
Che il water fosse sporco non significa che ha immerso i genitali nella tazza.
E su.... un minimo di razionalità.
Si faccia curare la sua ansia piuttosto.

Buona serata.
Dott. Caldarola.