Stato confusionale

Salve, chiedo un consulto qui perché è successa una cosa davvero strana. A breve consulteró sicuramente un medico da vicino, ma ora sono spaventata e vorrei delucidazioni.
Poco fa non sono stata bene: ero al telefono, tutto normale, prima stavo bene, ma ad un certo punto mi sono come disconnessa dal mondo esterno, non ho compreso più nulla e l'unica cosa che mi è venuta di fare è stata stendermi e chiudere gli occhi. Ora mi sto riprendendo, ma è stato strano, davvero è come essere stata assente in quel lasso di tempo, durato un paio di minuti credo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Giustamente, ti devi fare visitare dal tuo Medico di famiglia, anche per la prescrizione di alcuni accertamenti che potrebbero essere utili per arrivare ad una diagnosi. Consiglio un prelievo per gli esami di routine compresa la sideremia, una visita cardiologica con ecg e, in ultima istanza, una RM del cranio. Nulla di garve, stai tranquilla, ma è bene andare sino in fondo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori