Emiparesi

buonasera sono disabile al 100%, emiparesi sinistra, 2 settimane fa cadendo sulle scale in ufficio mi sono lesionata il tendine sovraspinato della spalla destra (l unica che uso). ora sono in infortunio, potrei avere diritto ad un risarcimento, visto che la mia condizione di disabile é ulteriormente peggiorata ?
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
trattandosi di infortunio lavorativo, dopo un congruo periodo dall'epoca della cessazione del periodo di inabilità temporanea e comunque dopo la stabilizzazione clinica, l'INAIL effettuerà attraverso i propri sanitari una valutazione dei postumi permanenti, ed ove fosse riscontrato un danno biologico permanente superiore alla percentuale di franchigia (almeno pari al 6%), Le sarà corrisposto un indennizzo.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.
saluti.