Pressione occhi

Buongiorno, stamattina ho fatto una visita oculistica. Tra le varie misurazioni hanno riscontrato la pressione e il dottore ha detto che è "perfetta".
Ora, mi è venuta in mente una domanda che avrei dovuto fare a lui ma lì per lì non mi è venuta in mente. E lo chiedo a voi.
Esiste uno stile di vita da tenere per mantenerla perfetta o è casuale??? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no
la pressione dell’occhio si basa su leggi dell’idrodinamica oculare
il suo STILE di vita se non DISSENNATO
(alcol-droga e rock e roll come diceva la canzone)
non c'entra

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013