Etmoidectomia funzionale bilaterale con tecnica endoscopica e settoplastica

Buongiorno,
Sono stata operata 4 giorni fa e mi hanno tolto i tamponi ieri mattina prima di dimettermi.
Sto facendo i lavaggi con acqua e sale 3-4 volte al giorno ma sono chiusa e non scola in gola, presto molta attenzione a non soffiare mentre gli faccio perché mi dicono possono spostarsi i selastic. Inolrr per sei giorni continuò la cura di cortisone e antibiotico.
La febbre da oggi mi è andata via, ho ancora il naso chiuso e non sento profumi e gusti, la narice dx completamente chiusa e sanguinante, la sx invece non sanguina e respiro pochissimo. Mi scende anche del sangue in gola deglutendo. Lunedì prossimo vedo il medico che mi toglie i
Selastic.
Vorrei capire se è tutto normale o se devo richiedere un controllo anticipato.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Penso che i tamponi siano stati tolti troppo presto e, per questo, è presente queste sangue che scende anche in gola. Consiglio di contattare il Chirurgo che è intervenuto per una visita di controllo anticipata.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori