Formazione ovalariforme rene.

L’indagine rileva al margine interno al polo superiore del rene dx una formazione ovalari forme del diametro di circa 27mm con esilissimo orletto ipocogeno periferico. Dopo somministrazione di MdC (1,4ml di Sonovue Bracco), apprezzabile pronto enhancement in fase arteriosa con rapido washout specie alla periferia . I reperti confermano i caratteri di sospetto.
Si richiede consiglio per ulteriori esami, prima di intervento chirurgico e consiglio su struttura di rilievo su queste problematiche. Abito in provincia di Treviso. Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'esame pone il sospetto di una piccola neoformazione renale la cui natura può essere accertatata solo dall'esame istologico. Consiglio l'asportazione del nodulo , si rivolga ad un bravo urologo della sua zona . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi