assunzione farmaci

salve, vorrei porre una domanda abbastanza veloce, si può assumere tachipirina insieme all'oki? se la risposta fosse no, quando tempo devo aspettare prima di assumere la tachipirina dopo aver assunto oki o viceversa? (oki task da 40 e tachipirina in compresse da 500)
grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Asssumere due FANS è inutile e dannoso.
Non conosco il motivo della assunzione, posso presumere una forma virale.
Sia l'aspirina che il Ketoprofene (OKI) vengono rapidamente eliminati.
Decida che cosa deve prendere e inizi l'assunzione dopo 8 ore dal farmaco che intende eliminare.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.