Oculistica - occhiali sbagliati?

Buonasera,
La settimana scorsa ho fatto una visita dall'oculista e mi ha riscontrato un abbassamento della vista, con maggiore miopia e astigmatismo rispetto alla gradazione precedente, con il seguente risultato:

OCCHIO DESTRO
Lente Sferica : -1,50
Lente Cilindrica: -0,50
Asse: 0

OCCHIO SINISTRO:
Lente Sferica : -1,00
Lente Cilindrica: -1,25
Asse: 170

Sono andata poi dall'ottico per fare gli occhiali nuovi, portando ovviamente la carta dell'oculista. Oggi li ho ritirati e ho riscontrato il solito fastidio che accuso quando cambio lenti, ossia una iniziale difficoltà, porto occhiali da più di 10 anni e quindi ci sono abituata, però per puro caso ho dato un'occhiata alla carta di garanzia che mi è stata rilasciata con le lenti e ho notato che ciò che è scritto non coincide perfettamente con la diagnosi dell'oculista, non so se questo è normale o se forse sono io a non saper interpretare bene ciò che c'è scritto, perché per ogni occhio sembra prima riportare la gradazione giusta, ma poi nella descrizione sembra sbagliata, ad esempio per l'occhio destro porta prima 1.50 e poi sotto la voce Sph -200 , per chiarezza riporto di preciso cosa c'è scritto così da rendere più chiara la mia perplessità :

DX TFUGALIMAR 1.50 N+UV D70
Sph: -200
Cyl: + 50
Ass: T 90

SX TFUGALIMAR 1.50 N+UV D70
Sph: -225
Cyl: +125
Ass: T 80

Non so se conta, ma le lenti sono marca Galileo.
Vi ringrazio per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gli occhiali sono giusti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013