Neoformazione

vi prego di aiutarmi gentili dottori ho 23 anni e da 4 anni sto vivendo l'inferno....mi si forma una formazione all uretra e questa è l'ennesima volta che lho tolta. sapete dirmi qualcos'altro in merito ... il dottore che mi ha in cura mi ha spedito ad un centro per tumori....sotto vi riporto l'esame istologico...

IPERPLASIA FIBROSI NODULARE SUB EPITELIALE CON PAPILLOMATOSI E ACANTOSI IPERCHERATOSICA DEL RIVESTIMENTO EPITELIALE METAPLASTICO FOCALE REAZIONE GIGANTOCELLULARE TIPO DA CORPO ESTRANEO DEL CHORION.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di una lesione da HPV-papilloma virus- ,ma la diagnosi deve essere fondamentalmente istologica.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi