Edema di contusione ossea a livello del condilo femorale esterno

Buongiorno,
in seguito a risonanza magnetica al ginocchio sx mi è stata diagnosticata un'area di edema di contusione ossea a livello del condilo femorale esterno con assottigliamento e disomogeneità strutturale delle fibre più prossimali del legamento crociato anteriore, come da esito distrattivo subacuto, senza segni di disinserzione.
Mi è stata consigliata una magnetoterapia per circa un mese. Vorrei sapere se tale terapia può risolvere il problema.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio
Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla