Puntini neri

Buongiorno, ho 19 anni e volevo parlarvi di un mio problema per cui sono molto preoccupata. Ultimamente, soprattutto se guardo il cielo, ma un paio di volte mi é successo anche stropicciandomi un occhio, o ad occhi chiusi, vedo dei puntini neri che spariscono in mezzo secondo. soffro di ansia e attacchi di panico, sono miope, mi manca 2.75 da entrambi gli occhi, e spesso mi sento gli occhi secchi perché a causa del mio lavoro sto quasi tutto il giorno davanti al PC o al cellulare. ci sono giorni in cui li vedo più spesso, e altri no.. soprattutto il questo periodo in cui sto dormendo poco, ma comunque sono piccolissimi, ma sono io che essendo ipocondriaca ci faccio molto caso. Tra poco andrò comunque a fare una visita oculistica, ma ho il terrore di avere un tumore al cervello da quando ero piccola.. non so il motivo. può essere, mi devo preoccupare? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono miodesopsie legate a corpi mobili endovitreali...

beva un po’ d’acqua in piu’ e usi integratori e polivitaminici

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013