Utente 425XXX
Gentili Dottori buongiorno, vorrei chiedere un chiarimento riguardo l utilizzo del brufen per lunghe terapie. Sono una paziente affetta da fibrosi cistica che per problemi di infiammazione e dolore assume brufen 400 ogni giorno da anni. L altro giorno però ho letto dei possibili problemi cardiaci che lo stesso farmaco potrebbe portare. Mi sono documentata e hi letto varie cose ma non ho capito se questi probeni potrebbero scaturire anche a basse dosi come la mia. Spero in una vostra cortese risposta . Distinti saluti .
[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Le ho gia' risposto al suo quesito.
La ringrazio per la fiducia...
Ovviamente e' un suo diritto richiedere altri pareri.

Cordialita'

cecchini
[#2] dopo  
Utente 425XXX

Iscritto dal 2016
Dottore ha ragione , ma si metta nei panni di un paziente che legge sui giornali chr l unico farmaco che le permette di condurre una vita normale fa male al cuore .....ho letto tuti gli articoli presenti al mondo secondo me ...chi dice una cosa chi un altra .....mi scuso quindi ma non era peancanza di fiducia assolutamente ma solo per trovare ik coraggio di riprendere le mie pillole . Cordiali saluti