Una cisti dal cuoio capelluto

Buongiorno a tutti!
Il 30, mi hanno asportato una cisti dal cuoio capelluto, l'operazione é avvenuta attraverso un taglio e 2 punti di sutura!
Fra quanto dovrei togliere i punti? E i capelli, me li posso lavare il giorno stesso che me li tolgono?
Il medico non mi ha detto niente in merito a ció!
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente i punti di sutura vengono rimossi dopo 7-10 giorni dall'intervento, ma ovviamente deve seguire le indicazioni del suo chirurgo curante riportate sul foglio di dimissione riguardante la visita di controllo.
Una volta rimossi i punti di sutura, se la ferita è in ordine, può lavarsi tranquillamente i capelli.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Claudio Olivieri
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Di nulla e a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buona giornata.