Infezione prostata

Salve...mio padre ha contratto un infezione alla prostata. L'esame delle urine ha rilevato il klebsiella virus. Al momento ha attaccato il catetere gia da 5 giorni e sta prendendo antibiotico da 5 giorni fino ad un massimo di 15 giorni? È adatta la cura? Noi familiari rischiamo il contagio? Se si in che modo? Vi ringrazio in anticipo. .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non pensi a contagi improbabili, assista in modo adeguato suo padre seguendo in modo preciso e corretto le indicazioni già ricevute.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Soffro di ansia e vorrei capire se c'è pericolo di contagio. La ringrazio.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quando le si parla di "contagi improbabili" lei a cosa può pensare?

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio...mi scusi un'ultima cosa, spulciando su internet ci sono anche casi di morti per questo batterio. Lei dice che la situazione potrebbe peggiorare?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non drammatizzi e stia alle indicazioni date dai medici che seguono suo padre.