Calcio nel latte senza lattosio

Da anni bevo solo latte senza lattosio zimyl perché mio marito è intollerante e x praticità acquisto solo il latte senza lattosio. Ho eliminato anche i latticini e non mangio yougurt.
Sono una donna di 38 anni e ho avuto ca seno , subito mastectomia e ricostruzione, ora sto bene,non ho fatto che mio, solo radio.
Rischio di trovarmi tra qualche anni con problemi alle ossa??
Ma il latte senza lattosio è completamente privo di calcio??
Mangio solo un po di grana come merenda a metà mattina in ufficio, faccio bene?dovrei incrementare? O è meglio che faccia esami del calcio e vitamina D è poi vedere come sono??
Grazie a tutti di cuore.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La tranquillizzo poiché il latte delattosato non è privo di calcio!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!