Batteri

Buonasera Dottori, vi scrivo a causa di un episodio che mi costringe ad essere costantemente in ansia e vorrei chiedere il vostro aiuto magari per cercare di tranquillizzarmi, vi spiego: ieri pomeriggio mentre lavoravo ho avvertito un po di fame, cosi ho deciso di mangiare una piccola barretta al cioccolato (Tipo Twix), mentre metto in bocca l'ultimo pezzo mi sembra di avvertire qualcosa di duro nella barretta cosi decido di buttare sul palmo della mano l ultimo pezzo ancora non morsicato era solo ricoperto di saliva, avendo visto che non c'era nulla l'ho messo dinuovo in bocca e l'ho mangiato, il mio problema è arrivato dopo qualche secondo e cioè siccome avevo le mani leggermente sporche non le lavavo da un ora e siccome avevo toccato una webcam di un amico mi sto preoccupando se ho ingerito dei batteri, un virus, qualcosa di pericoloso. Infine scusate la franchezza e la volgarità la cosa che mi preoccupa di più è questa webcam che ho preso in mano di un amico, conoscendolo non è una persona pulitissima e ho il dubbio che intorno ci sia del liquido (sperma) indurito poichè era tutta ingiallita. Chiedo scusa ancora per la volgarità ma solo tramite internet riuscirei a fare questa domanda, spero in una risposta, soprattutto concentrata sull'episodio della webcam, dove mi preoccupo di aver preso questi batteri. Grazie mille Dottori.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
gentile Signorina,
io spero che lei si renda conto che la sua domanda è ai limiti del delirio paranoideo.
Lei in queste condizioni dovrebbe immediatamente recarsi da uno Psichiatra! Questo la deve preoccupare.
Lei crede che la webcam fosse sporca di sperma. Ma si è mai chiesta se il suo salumiere di fiducia pochi minuti prima sia andato in bagno e non si sia lavato le mani prima di affettarle il prosciutto?
Si è mai chiesta se il pane che mangia non venga accumulato, dopo essere sfornato, in contenitori di plastica che dovrebbero essere bianchi ma spesso sono di un sudiciume indescrivibile?
Si è mai chiesta perchè la Natura l'ha dotata di un sistema immunitario?
E infine si è mai domandata come mai persone in ottima salute novantenni non hanno mai usato l'amuchina gel, le salviettine alla clorexidina, e tutte le fesserie che fanno di voi, a 24 anni, una generazione piena di fobie inutili e insensate che minano profondamente la qualità della vita.
Bene, mentre riflette trovi il recapito di un bravo psichiatra e vi si rechi.
In quanto all'episodio non le comporta fisicamente alcun rischio.

Cordialità.
Dr. Caldarola.
[#2]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Errata corrige: delirio paranoide