Nodulo testicolo sinistro

Salve dottori, sono un ragazzo di 21 anni effettuando una palpazione dopo la doccia ho sentito una piccola pallina infondo al testicolo sinistro . La pallina si muove ,si stacca dal testicolo e riesco a tenerla in mano ,non mi fa male . Dopo aver letto determinate cose inerenti a ciò che ho mi sono messo paura ed ho un terribile timore di avere un tumore al testicolo . Sapete dirmi qualcosa , devo spaventarmi?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive non dovremmo essere in presenza di una neoplasia , ma le consiglio comunque di consultare un urologo della sua zona per una valutazione diretta . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi