Valori analisi alterati: possibile causa?

Salve, sono una donna di 60 anni. Ho fatto le analisi del sangue (le faccio periodicamente perchè ho una familiarità di diabete.
I valori sono:
-Glicemia 103
-WBC 4,2 (valore minimo era 4,3)
-LI% 30 (valore minimo 35)
-LI 1,25 (valore minimo 1,40)
-EO 0,1 (valore minimo 0.3)
-PLT 136 (valore mionimo 150)
-MPV 13,4 (valore massimo 10,9)
poi
Emoglobina Glicata 5,70 (valori 4,30-5,90)
Urine
Emoglobina 0,03

Che ve ne pare? A cosa possono essere dovuti i valori non nella norma?
Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo Emocromo è sostanzialmente nella norma.Anche se riportato solo parzialmente.
Si segnala solo una lieve piastrinopenia (136.000 mmc) che va ricontrollata perchè potrebbe essere legata a fenomeni di agglutinazione durante il prelievo e dunque non veritiera.
L'emoglobina glicata è nella norma.
In quanto alla presenza di Emoglobina nelle urine, si consulti con il curante circa l'opportunità di una ecografia renale ( potrebbe trattarsi di qualche calcoletto) e si faccia vedere dal ginecologo per escludere problemi ginecologici.
Può aggiornarmi se vuole,

Cordialità
Dott. Caldarola