Lo stesso durante il giorno non mi provoca dolore

Salve sono già 3 giorni di seguito che come inizio a cenare mi vengono de forti dolori addominali, che mi portano a stare piegata in avanti quando cammino. Purtroppo non riesco a capire se a causarlo è qualche alimento, perchè lo stesso durante il giorno non mi provoca dolore. Questa cosa mi succede spesso, ma a distanza anche di mesi. Dovrei fare qualche esame?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima di pensare ad esami si faccia visitare!
Solo dopo una visita si possono prescrivere esami diagnostici.
Mi sembra, comunque, una sintomatologia legata all'aspetto funziona le (ansia, stress ecc.).
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia