Lombo sacrale

Salve ho effettuato una TAC dopo dolori eccessivi il risultato e:Minima protrusione mediana posteriore del disco L2 L3 eL3 L4 sensazione segni di compressione sul sacco durare.Esiti di apofisite anteriore superiore di L4.Canale spinale di regola ampiezza.Note di artrosi somatica ed interapofisiaria.
Chiedo: cosa ho? Come comportarmi?posso continuare a fare podistica ed pesi?
O cosa in alternativa? Tipo box?
Aspettando vostre notizie vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com