Bimbo con problemi dentali ...

Buon pomeriggio, oggi mi hanno fatto diagnosi per il mio bambino di anni 10....
Clase canina a dx, morso crociato a sn , I case molare a dx e a sn ,affollamento superiore. Di lieve entità , III Clase scheletrica.
Paziente in dentizione mista.....
Trattamento.: applicazione espansore rapido palate. Un anno
Dopodiché sarà necessaria seconda fase di trattamento, con banda giorno fisso superiore ed inferiore per continuare a correggere la Clase dentale e ottimizzare l'occasione. Poi non si esclude che il pasiente in base al tipo di crescita debba portare un altro dispositivo mobile. ....
Gentilmente poteste dirmi se se la diagnosi e sequenza è corretta, ho pure si dovrebbe mettere il mobile dopo il espansore?
Vi quid escusa per la mia ignoranza. ...
Cordiali saluti. ....
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
In linea di massima, per quel che si può dire sulla base di una descrizione come la sua, mi sembrerebbe che il trattamento proposto possa essere condiviso: di certo però tutto è subordinato ad un attento studio del caso, delle radiografie e dei modelli di studio, per cui prenda questa mia con molta prudenza.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta è la vostra serietà. ...
Cordiali saluti .