Prepuzio del pene

Gentili Dottori, vorrei un vostro parere, ho il pene non circonciso però quando il pene è in stato flaccido la pelle non copre completamente il glande ma copre fino a metà glande, non ho nessun problema ad abbassare la pelle, vorrei sapere se è una cosa normale dato che di solito il prepuzio dovrebbe coprire tutto il glande in persone non circoncise.
Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non si disperi per così poco, il prepuzio può essere più o meno abbondante e questo può dipendere da fattori genetici, quindi nessun problema anche se non si copre tutto il glande.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it