Appannamento occhio dx

Salve da diversi mesi ormai mi accade che SOLO AL RISVEGLIO e solo all occhio dx vedo appannato e poi riprendo la visione nitida al pomeriggio.
Questo mi capita con una incidenza di circa 3,4 volte al mese , non mi è mai capitato che mi accaddesse durante la giornata ma sempre e solo al mattino.
Sono andato dal mio oculista e abbiamo fatto un esame specialistico su cornea e risulta esserci una piccola depitelizzazzone che va e viene ed inoltre soffro di secchezza oculare, utilizzo lacrime thealoz e gel artelac nighttime.
È diversi mesi che le uso ma il problema persiste. Potrebbe essere un problema di ossigenazione scarsa della occhio visto che mi capita SOLO AL RISVEGLIO? Tra l altro dormo con occhi semiaperti.
Vorrei sentire il vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
probabilmente ha solo un occhio secco
e con i colliri in gel non basta
provi a riempire il mio questionario dell’occhio secco che trva sul nostro SITO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ho fatto un test e ho ottenuto un 30 di punteggio quindi un problema già di carattere avanzato.
Secondo lei posso provare qualche altro gel/ unguento per la notte magari più efficicace? e le volevo chiedere se esistono dei cerrotti che tengono chiusi in modo meccanico gli occhi o qualcos'altro?
la ringrazio , questo problema è veramente fastidioso!
saluti
Alessio