Utente 880XXX
Gentile dott.da qualche mese non riesco più adormire bene, anche se prendo la melatonina.Ho avuto problemi e lutto grave in famiglia.Spesso sono stanco, mi fanno un pò male le gambe,talvolta lievi crampi,dolori alla schiena, dolori alle orbite oculari, non ho febbre mai per fortuna.Crampi all'intestino ma senza defecare,vertigini e capogiri e qualche volta mi pervade un senso di calore L'appetito non mi manca mai!!!Faccio uso di finasteride;forse questa è la causa dei miei disturbi? Mi devo preoccupare? Devo fare controlli specifici? Ho un pò di paura. I miei rapporti sessuali sono protetti sempre, e se non ho il profilattico e sono eccitato, mi astengo volentieri.La salute è sacra ed unica! Solo i rapporti orali sono liberi.Il silicone in bocca fa venie i conati di vomito. Sono forse stato prolisso, ma per me è importante offrirLe tutti i dettagli affinchè la sua diagnosi possa avere su di me il tanto sperato effetto placebo. Saluti,Giovanni
[#1] dopo  
Dr. Davide Ventre
44% attività
8% attualità
20% socialità
SONCINO (CR)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
riccardo, una domanda tecnica di curiosità ;), sei arrivato su questo consulto per caso tra i consulti ancora "in attesa di risposta" o in quelli "con risposta"?