Valpinax ed extrasistoli

Gentili dottori, sotto consiglio del gastroenterologo e del dottore curante ho cominciato ad assumere una compressa al giorno di valpinax..
La digestione è migliorata moltissimo e le extrasistoli sono quasi del tutto scomparse.. però ho paura che smettendo il farmaco smetta anche lo stato di benessere.. è da due settimane sempre una al di come consigliate di diminuire e smettere la terapia (dato che i dottori non lo hanno specificato)? E vorrei sapere come mai dopo aver provato con congescor (sotto consiglio del cardiologo) non avevo avuto nessun risultato mentre con valpinax si.. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente si tratta di una problematica gastroenterologica e non cardiologica. Può provare a ridurre, a giorni alterni, il farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)