Sperone calcaneare

Gentile Dottore,mi è stato diagnosticato tramite visita e radiografie sperone calcaneare bilaterale più accentuato a destra,per il resto tutto nella norma.Il Fisiatra mi ha prescritto un ciclo di 3 onde d ' urto per tallone,sono passati 10 giorni dall' ultima seduta ma non ho ancora trovato benefici.Al mattino appena mi alzo dolore per 5 minuti poi va meglio,e ogni volta che riparto dopo che sono stato seduto o sdraiato,rieccoci col dolore.Cosa ne pensa?Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

può farsi fare anche un plantarino di scarico idoneo e, se ciò ancora non bastasse, 1 o 2 infiltrazioni locali di steroidi nel punto esatto sede del dolore.

In genere, tale terapia risolve il dolore.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per i preziosi consigli.Buona Domenica.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.