Verde nelle feci colite

Buongiorno dottor Cosentino
Feci marroni miste a verde senza avere mangiato verdura.fa parte della colite?le evacuazioni successive sono marrone normale.sono 4 giorni.pensavo fosse lo psyllogel ...Ma sospendendo lo psyllogel stamane ancora così .Sarà la dieta chetogenica?devo preoccuparmi?chiedo scusa .cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico. Non ci pensi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore Cosentino mi perdoni,ma particolarmente in autunno e in primavera è una vera ossessione.mi sto veramente deprimendo
Le feci quando le faccio purtroppo sempre scomposte,sono marroni sotto la luce del lampadario,ma alzando la serranda e facendo entrare la luce del giorno hanno un riflesso verdastro.forse è normale in persona ansiosa?non mangio verdure ,carne bianca fermenti lattici e proteine del latte attività fisica .sempre libero di non rispondermi,ma un consulto da lei mi mette tranquillità xchè sono convinta che mi direbbe la verità.io in effetti non sto male...niente disturbi notturni.solo ansia e aria alla pancia.leggo troppo su internet
Lo so,sempre la solita cantilenama leggendo né scrivono di tutto e vado in confusione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Lo so,sempre la solita cantilenama leggendo né scrivono di tutto e vado in confusione<<

Ha detto bene... Non ci pensi.

Auguroni