Gonfiore zona stomaco

Buonasera a tutti,
Sono un ragazzo di quasi 20'anni.
Dall'età di 11/12 anni circa mi si è gonfiata la zona dello stomaco ma non ci ho mai dato tanto peso.
Da un mese circa il gonfiore è aumentato e con esso è aumentato anche il fastidio (ho la sensazione che stia esplodendo).
Non ho alcun sintomo strano, apparte forte mal di testa di cui soffro fin da quando ero bambino. Vado regolarmente di corpo.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di semplice aerofagia che porta alla distensione gastrica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta.
Ma come posso far ritornare il mio stomaco normale?
Perchè ora mi da veramente fastidio sia a livello di dolore sia a livello visivo.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74