Trauma

Salve,due giorni fa ho preso una botta alla testa colpendo accidentalnente un muro in modo un po forte.la parte superiore della testa (sopra la fronte)
ho da allora vertigini,nausea,sonnolenza e un po di confusione.
le vertigini sono in alcuni momenti molto forti.
da stasera è cominciato il vomito.
volevo sapere se è una cosa di cui devo preoccuparmi o aspettare che passi tutto semplicemente?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non deve assolutamente ignorare i suoi sintomi.
Credo che sia il caso di recarsi in P.S. per una valutazione TC e senza esitazioni.
Non prenda tempo e si faccia accompagnare e non guidi lei perchè potrebbe essere pericoloso. Oppure chiami il 118.
Faccia sapere se vuole,
Dott. caldarola.