Un po di tempo ke accuso dolore al petto sulla destra e quando respiro mi fa piu male ed il dolore

Buongiorno ho un problema da un po di tempo ke accuso dolore al petto sulla destra e quando respiro mi fa piu male ed il dolore e piu maggiore la sera vorrei sapere di cosa si tratta puo essere un inizio di bronco polmonite percke 7anni fa lo avuta non so cosa sia sono preoccupata in attesa della sua risposta grazie anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
un dolore toracico o è un dolore di parete (muscolo - tendineo o nevralgico) o è un dolore riferito ad una patologia interna al torace (pleurite, broncopolmonite e quant'altro)
Per via telematica, senza visitarla e auscultarla e senza una percussione, darle un parere sarebbe inutile e fuorviante.
Pertanto se i dolori sono insopportabili e ha molta tosse, vada alla Guardia Medica; diversamente domani si rechi al suo curante che potrà farle diagnosi e prescriverle una appropriata terapia.
Di più per via telematica non è dato di fare, del che mi spiace molto.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.