Mal di pancia frequente

Buonasera a tutti, vi scrivo perché è qualche settimana che mi prende quasi tutti i giorni un forte mal di pancia che dura parecchie ore, con molto scariche ma non dissenteria. A questa condizione si aggiunge il fatto che mi sento senza forza, mi gira la testa e non ho voglia di vedere nessuno perché questo dolore mi piega in 2. Il mio dottore mi ha fatto fare una cura di fermenti lattici e buscopan al bisogno ma non è servito a nulla. Grazie a chi avrà il tempo di rispondere.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gli elementi che ci fornisce sono troppo pochi per fare ipotesi.
Si faccia visitare da un gastroenterologo.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia