Problemi intestinale e addominali e urinari

Buonasera Dottori mi mi chiamo Angelo e sono un ragazzo di 28 anni. Ho disturbi di forte stipsi e problemi a defecare ed emissione di poche feci e dopo la defecazione di queste poche feci forte dolori addome dx fianco superiore dx gonfiore e crampi con disturbi e ridotto flusso alla minzione e bruciore. Dopo vari accertamenti affrontati con il Medico di base esami sangue,urine,urinoculture Negative, tampone uretrale con metodo pcr e ricerca di tutte le ms+abg POSITIVO ESCHERICHIA COLI. ecografia addome Completo: Fegato di dimensione nei limiti della norma.ad ecostruttura brillante (steatosi)colecisti distesa a contenuto omogeneo.vbp e Porta di calore normale milza normali aorta addominale di calibro normale reni con LIEVE DILATAZIONE PELVICA A Dx Vescica ampoestesa trattabile pareti regolari a contenuto ecografico, Calcificazione pieuretrale prostata con diam.AP cm 3,4 e Dim trasv. Cm 3,8 a limiti regolari. Modesto residuo post minzionale.
IN base a tali referti questi sintomi che avvertono ed indagini fatte da cosa può essere causato.. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Molto probabilmente deve riferirsi tutto alla stipsi!
Risolva il suo problema affidandosi ad un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ho prenotato visita gastroenterologa prevista per il 28 ottobre il problema è che adesso dopo aver mangiato avverto degli strani tremori addome superiore dx irradiandosi dietro fianco dx superiore manifestando nausea minzione difficoltosa e lieve bruciore è difficoltà nel fare aria con addome gonfio come un cocomero se tocco e la fine inizialmente assumendo eufibral i sintomi erano migliorati andando ad evacuare meglio ma poi dopo mangiato si ripresentano. Soffro di Esofagite erosiva gastrite antrale ernia iatale.da scivolamento. Al pronto soccorso senza una ecografia accertamenti vari del sangue ed altro mi mandano in codice bianco curandomi per colon irritabile che a mio parere non è non so cosa fare più saluti. O preso lassativi Spasmex antidolorifici fermenti lattici niente non so più cosa fare
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
beva molti liquidi ed assuma probiotici in attesa della visita gastroenterologica!
senza visitarla non posso dire molto di più!