Estrazione del 7 inclinato e dei due 8 ,mandibola inferiore,ragazza ha 14 anni

Mia figlia di 14 anni deve fare intervento chirurgico in ospedale per estrazione del due 8 e 7 inclinato in orizontale, mandibola inferiore.Tra il 7 e 6 presente un po di carie.,non ha nessun dolore .Variono i pareri di chirurghi e ortodonti privati.Non vorrei provoccare il dano etraendo tutto.E realmente quale meglior cosa da fare :
1)estrarre tutto 7,8+8?
2)estrarre un 8 e 7?
3) estrarre due 8 e provare radrizzare il 7( é fattibile? )????
E presente la panoramicae TAC (non so come inserire nella domanda qui!)
[#1]
Attivo dal 2016 al 2017
Dentista
Gentile utente, è molto difficile immaginare la situazione clinica di sua senza poter valutare le radiografie, per quanto lei la abbia ben descritta. Se non dovesse riuscire a caricarla,chieda ad un collega di spiegarle i rischi, i benefici e le alternative.
In linea di massima, se si potesse recuperare ortodonticamente il settimo, sarebbe una valida soluzione in una ragazza di 14 anni (ma per valutarne la fattibilità dovremmo consultare delle lastre).Non trascuri nemmeno la carie, seppure asintomatica.In bocca al lupo!