Prescrizione di un farmaco

Salve sono una persona affetta da una malattia cronica. Assumo ogni giorno farmaci. Attualmente dovrei partire per pochi mesi in un cittá che non è nella mia regione. Non voglio cambiare la residenza. La domanda è se presento una ricetta fatta dal mio medico in una farmacia che non si trova nella mia regione è valida? me l'accettano? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si,
le ricette dematerializzate sono valide su tutto il territorio nazionale.

Cordiali saluti,
Dr. Caldarola.