Informazioni spermiogramma

Domani eseguirò uno spermiogramma ma le istruzioni che mi hanno dato non sono molto chiare.

Questo è il 5o giorno di astinenza e domani mattina presto farò l'esame.

Ho fatto giusto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vada tranquillo a fare l'esame seminale,stando molto attento a non perdere alcuna frazione dell'eiaculato nella raccolta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 della pronta risposta.

Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Utente il periodo di astinenza consigliato è dai 3 ai 5 giorni comunque poche ore in più non cambiano la sostanza.

Cordiali saluti