Night

per farla breve , dopo essermi lasciato con la mia ragazza dopo 8 anni di fidanzamento , ho deciso di andare in un night con i miei amici ... sinceramente c'ero stato altre 2 volte ma non avevo mai fatto un privè , questa volta è andata diversamente , la tipa appena entriamo nel salottino privato , mi mette il seno in faccia e io dopo aver resistito un po non riesco a fare altro che leccargli il seno .
come detto ero stato in altri night ma mai fatto privè , tutti mi dicevano che a parte spogliarsi e farsi toccare altro non facevano , la tipa invece comincia a masturbarmi da sopra i pantaloni , finito il privè mi dice che c'è un altra sala dove me lo poteva tirare fuori dai pantaloni (il tutto ovviamente costava il doppio ) io ho risposto no grazie.
dopo però è sorto un dubbio e se prima di me fosse stata nella saletta con qualcun'altro e dopo aver fatto quello che doveva fare si fosse toccata il seno che io come uno scemo sono andato a leccare ?!? secondo voi sto facendo calcoli inutili ? c'è la possibilità di trasmissione di qualche malattia con questa modalità ? come detto io non pensavo potessero fare anche questo nei privè e quindi ero andato sul "sicuro" per quanto possa essere andare sul sicuro con una ragazza che lavora in un night.
c'è da dire che almeno non ho notato odori per così dire sgradevoli sulla sua pelle , poi non so ...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi scusi,
ma lei cosa pensava che facessero in un privè?
Una partita di Burraco? Un Poker? O piuttosto uno scopone scientifico?!
E' stato masturbato da sopra i pantaloni.
Le è stato messo il seno della gentildonna sul volto: credo che lei possa stare tranquillo e fare tesoro dell'esperienza. Adesso sa bene cosa si fa nei privè alias postriboli di lusso.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.