Problema al pene

Salve
Da circa 2 mesi sto avendo dei problemi al mio pene. Praticamente ho sofferto piú di una volta una sorta di infezione che si è risolta con pillole a base di fluconazolo ed il tutto si è risolto ma ho notato che ogni volta che ho un erezione ho una sorta di fastidio al glande e spesso al testicolo
(Che ho notato che quello destro è leggermente più basso rispetto a quell'altro). Inoltre noto che, quando il mio pene è in erezione, sia troppo rigida e noto che le vene siano più visibili rispetto a prima. Spero che mi possiate rispondere in modo completo la mia situazione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

che uno dei testicoli sia più basso dell'altro è normale, che con una erezione consistente le vene superficiali siano più evidenti è nella norma, mentre che al testicolo ed al glande sia presente una sorta di fastidio, farebbe pensare vista la pregressa infezione, ad una infezione non risolta e da far valutare dallo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it